Chi

#crearevalore

Avere un referente unico è un grande vantaggio. Soprattutto se fa parte di una squadra unica.

Siamo tre professionisti con competenze ed esperienze diverse e complementari, maturate in importanti imprese nei nostri diversi ambiti di specializzazione. E siamo, prima di tutto, una squadra.

Con noi fare impresa diventa più semplice, perché sappiamo snellire i meccanismi e trasformare i problemi in soluzioni. Accompagniamo lo sviluppo delle aziende, anche compartecipando al raggiungimento degli obiettivi.

Creiamo valore, percepito dal cliente e dal mercato. Abbiamo un metodo, otteniamo risultati.

  • Mauro Cogoli

    Mauro CogoliSocio fondatore

    Ha maturato oltre vent’anni di esperienza in area Finanza, Amministrazione e Controllo in supporto allo sviluppo del piano industriale per società del Gruppo Zobele e del Gruppo SEA. Cofondatore dell’Associazione dei Business Angels del Trentino, è investitore di alcune iniziative startup.

  • Alessio Romani

    Alessio RomaniSocio fondatore

    Con oltre vent’anni di esperienza in area Operations, ha diretto uno stabilimento per una delle società del Gruppo Zobele ed è stato Direttore Operations all’interno di Manica SpA. Cofondatore dell’Associazione dei Business Angels del Trentino, già investitore di alcune startup, è consigliere Industrio Ventures, acceleratore trentino specializzato in startup hardware.

  • Michele Curti

    Michele CurtiSocio

    Manager ICT per il Gruppo Zobele, con oltre dieci anni di esperienza nella gestione di servizi IT e di progetti in ambiti multinazionali, è formatore e consulente in Business Analysis e Business Process Reengeering, cofondatore dell’Associazione dei Business Angels del Trentino e investitore di alcune startup.

Per non fermarsi mai, ogni tanto bisogna fermarsi.

Lavora con noi.Lavora positivo.