L’importanza dell’informazione

#crearevalore
+INFORMAgrande

E’ un fatto: da sempre la conoscenza, l’informazione e il sapere fanno la differenza.
Nasciamo come un libro bianco ed il sapere, la voglia di imparare e conoscere si innestano sul talento personale, sulle peculiarità di ognuno di noi.
 

Nasce +INFORMA

Qualche giorno fa abbiamo avuto il piacere di presentare un nostro nuovo progetto “+INFORMA, bimestrale d’informazione per mantenere una perfetta lean aziendale”.  

Si tratta di un progetto editoriale in cui si parlerà di soluzioni all’interno di problemi e contesti comuni, lasciando spunti di riflessione e raccogliendo input che noi di Lean Evolution, come azienda di consulenza, come gruppo di professionisti ed ancora prima come persone ci troviamo ad affrontare tutti i giorni.  

Vogliamo essere utili ai nostri clienti, portare soluzioni in quelli che sono i nostri ambiti di conoscenza e lavoro.
Ci siamo chiesti quanto spesso lo siamo, alle volte abbiamo gratificazioni importanti che ci rincuorano e ci fanno credere di più nel nostro modo di operare ed interagire, fortunatamente spesso ci rendiamo conto di “rispondere” alle attese, alle domande.  

 

Per avere risposte di valore servono le giuste domande. 

Questo è un punto cardine, quali domande riusciamo a farci, per quali domande ci prendiamo il tempo e per quali si prende il tempo l’imprenditore che deve spedire il bancale o deve andare da una serie di clienti  a cui deve lui stesso dare risposte, portare opportunità.  

 

Perché un Magazine? 

Essere informati può fare la differenza per la tua azienda, prendere decisioni giuste, con un supporto esperto, può solo che far crescere bene l’impresa! 

Per realizzare qualcosa è bene prima sognarla ed essere in grado di progettarla!
+INFORMA ha come obiettivo principale quello di essere uno spazio dedicato ad idee e opportunità, la scintilla che ti farà dire “Posso realizzarlo!”. 

 

Vuoi scoprire se fa per te? 

Trovi il Numero 1 “Siamo lean”, nella sezione Academy del nostro sito 

 

Buona lettura! 

 

Torna a Magazine